Annamaria Di Fabio nel Board of Directors dell’International Association of Applied Psychology

La docente UNIFI è stata eletta nell’organismo rappresentativo dell’IAAP, la più antica associazione al mondo di Psicologia applicata.
Annamaria Di Fabio al Centro Congressi di Montreal in occasione del XXIX convegno internazionale di Psicologia applicata
Annamaria Di Fabio al Centro Congressi di Montreal in occasione del XXIX convegno internazionale di Psicologia applicata

Annamaria Di Fabio, docente di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, è stata eletta nel Board of Directors, organismo rappresentativo dell’International Association of Applied Psychology (IAAP), la più antica associazione al mondo di Psicologia applicata.

Di Fabio è stata nominata in occasione del XXIX convegno internazionale di Psicologia applicata, svoltosi a Montreal dal 25 al 30 giugno scorsi. La docente dell’Ateneo (nella foto, al Centro Congressi di Montreal) resterà in carica fino al 2022.

IAAP, fondata nel 1920, conta oggi oltre 4.500 membri provenienti da 85 paesi. La sua missione è promuovere la scienza e la pratica della psicologia applicata, promuovendo l’interazione e la comunicazione fra colleghi di tutto il mondo.

 


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from redazione

Vivere senza dolore?

Domenica 11 marzo , per il ciclo “Incontri con la città”, Raffaele...
Leggi di più