A Caciagli laurea honoris causa dall’Università di Granada

Professore emerito di Scienza politica dal 2012, è stato ordinario dell’Ateneo fiorentino dal 1981 al 2010.

Laurea honoris causa a Mario Caciagli da parte dell’Università di Granada. Professore emerito di Scienza politica dal 2012, Caciagli è stato ordinario dell’Ateneo fiorentino dal 1989 al 2010. Ha insegnato materie politologiche anche nelle università di Catania e Padova.

E’ direttore della rivista semestrale Quaderni dell’Osservatorio elettorale e ricopre la carica di presidente onorario della Società italiana di studi elettorali che ha presieduto e fondato.

In Spagna ha tenuto seminari, conferenze, giornate di studio e corsi di dottorato presso le università di Granada, Santiago di Compostela e “Menéndez Pelayo” di Santander. Ha tenuto lezioni presso l’Università Autonoma di Barcellona e Complutense di Madrid

La cerimonia si è svolta lo scorso 9 maggio ed è stata presieduta dal rettore dell’Università di Granada Pilar Aranda Ramírez.

La galleria e il video della cerimonia.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from Romeo Perrotta

Tecnologie per l’ambiente, al via progetto europeo

Sarà il primo apparecchio automatico di diagnostica capace di rendere efficiente il...
Leggi di più