Anna Maria Papini premiata dalla Polish Chemical Society

La docente del DICUS ha ricevuto il riconoscimento per gli oltre 20 anni di collaborazione con la società polacca fondata nel 1919
Anna Maria Papini

Anna Maria Papini, docente di Chimica organica del Dipartimento di Chimica ‘Ugo Schiff’ – DICUS, ha ricevuto una medaglia dalla Polish Chemical Society per gli oltre 20 anni di collaborazioni, scambi di studenti e dottorandi (anche al fine di rilascio di doppio titolo) con numerose istituzioni accademiche in Polonia.

“In riconoscimento dei suoi eccezionali servizi resi alla Polish Chemical Society e del sostegno alle sue attività in Polonia e all’estero” è stata infatti la motivazione del riconoscimento.

Robert Pietrzak, presidente della Polish Chemical Society, fondata nel 1919 e quindi attiva da più di 100 anni, ha consegnato la medaglia alla docente Unifi nel corso del 67th Polish Chemical Society Meeting, che si è svolto dal 22 al 26 settembre alla Wroclaw University of Science and Technology.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from Giovanni Gaeta

GeoNight 2024, laboratorio di movimento corporeo nella Biblioteca Umanistica

La manifestazione è stata organizzata dal Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte...
Leggi di più