L’European Demographer Award 2023 a Daniele Vignoli

Al docente del Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni “G. Parenti” assegnato il premio dedicato ai ricercatori più esperti
Daniele Vignoli

Population Europe, il network dei principali centri di ricerca europei sulla Demografia, ha attribuito a Daniele Vignoli l’European Demographer Award 2023, nella categoria dei ricercatori più esperti.

Vignoli, docente di Demografia del Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni “G. Parenti”, è il coordinatore scientifico del Partenariato Esteso “Age-It, Ageing Well in an Ageing Society”, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – in cui l’Università di Firenze ricopre il ruolo di capofila- e presidente dell’Associazione italiana per gli Studi sulla Popolazione. Il premio verrà consegnato il prossimo 23 gennaio, durante la serata di apertura dei Berlin Demography Days.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from Giovanni Gaeta

L’evoluzione digitale dell’Erbario Centrale Italiano

Il patrimonio botanico del Museo di Storia Naturale è il punto di...
Leggi di più