Claudio Borri speaker della “Scruton Lecture 2019”

Il docente dell'Università di Firenze sarà il principale relatore all’evento sull’ingegneria del vento, presso l’Institute of Civil Engineering di Londra
Claudio Borri

Per la prima volta sarà un italiano a tenere la Scruton Lecture. Claudio Borri, ordinario di Scienza delle costruzioni del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, è lo speaker scelto dalla Wind Engineering Society (WES) di Londra per l’edizione 2019 della Scruton Lecture, che si terrà il 13 novembre a Westminster.

L’evento annuale promosso dall’Institute of Civil Engineering (ICE) e dalla Wind Engineering Society (WES) ha ospitato negli anni i maggiori esperti mondiali in ingegneria del vento. Il tema di quest’anno sarà l’interazione tra acqua e vento; il docente fiorentino è stato invitato come relatore per il suo significativo contributo in questo specifico ambito di ricerca.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from redazione

Premio dell’Associazione nazionale per l’ingegneria del vento a giovane ricercatore Unifi

E' Luca Pigolotti, assegnista di ricerca del Dipartimento di Ingegneria civile e...
Leggi di più