Francesca Tosi presidente della Conferenza Universitaria Italiana del Design

L'assemblea della associazione ha eletto la docente del Dipartimento di Architettura presidente per il triennio 2018-2020.
Francesca Tosi conferenza universitaria design
Francesca Tosi

L’assemblea della Conferenza Universitaria Italiana del Design (CUID), composta dai rappresentanti delle 16 sedi universitarie italiane nelle quali sono attivi corsi di studio in Disegno industriale e Design, ha eletto presidente per il triennio 2018-2020 Francesca Tosi, docente ordinario di Disegno industriale presso il Dipartimento di Architettura.

La CUID promuove e approfondisce lo studio, l’analisi e la conoscenza relativa ai corsi di laurea e di dottorato in design/disegno industriale e ne rappresenta le esigenze e gli orientamenti di politica culturale. Svolge attività di coordinamento e indirizzo della formazione e promuove iniziative per il potenziamento dell’insegnamento, della ricerca e della cultura nei campi del design in tutte le sue articolazioni scientifiche, metodologiche, tematiche e progettuali.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from redazione

Pandemia, occupazione femminile in calo

Secondo dati recenti, nel mercato del lavoro saranno le donne a pagare...
Leggi di più