Laureata Unifi fra i Future Makers

Erika Martino, laureata in Giurisprudenza nel 2016, è stata selezionata per partecipare all'iniziativa organizzata da The Boston Consulting Group.

Tre giorni di crescita e approfondimento dei trend di sviluppo globali. E’ il percorso al quale sta partecipando Erika Martino, laureata Unifi in Giurisprudenza nel 2016, selezionata per “The Future Makers”, l’iniziativa organizzata da The Boston Consulting Group aperta a 100 tra i giovani talenti di università italiane ed europee.

Durante la tre giorni – che si svolge a Milano dal 19 al 22 giugno – Martino e i colleghi vengono coinvolti in una riflessione su sviluppo del digitale, evoluzioni dei grandi capitali industriali e finanziari, social impact, diversità e sviluppo sostenibile, guidati da esperti di Boston Consulting Group. Con loro ci saranno anche il commissario straordinario per l’attuazione dell’Agenda Digitale Diego Piacentini, l’amministratore delegato e direttore generale di Enel Francesco Starace, l’atleta paraolimpica Bebe Vio e il direttore del Museo Egizio di Torino Christian Greco.

Alla prima edizione dell’iniziativa, nel 2016, ha partecipato un altro ex studente Unifi, Vittorio Dini, laureato della Scuola di Economia e Management, oggi in forza all’ENI.

More from Silvia D'Addario

All’alba dell’Universo

Stefania Salvadori, ricercatrice del Dipartimento di Fisica e Astronomia, ha ricevuto uno...
Leggi di più