Un’esperienza di formazione congiunta

E' quella del Master in Leadership e Analisi strategica, promosso da Unifi e da Aeronautica Militare, in un percorso che ogni anno viene aperto anche ad allievi civili. La presentazione in un video.

Nasce da una pluriennale collaborazione con l’Aeronautica Militare il Master di secondo livello in Leadership e Analisi strategica, istituito dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e diretto da Luciano Bozzo. Punta a sviluppare le conoscenze, le competenze, gli atteggiamenti necessari per inserirsi proficuamente nel contesto decisionale militare, con capacità di esprimere un’efficace azione di comando e nell’attività dirigenziale, nel ruolo di ufficiale superiore. Ma offre ogni anno alcuni posti anche ad allievi civili, che possono usufruire di questa importante e speciale opportunità di formazione nella sede dell’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche.
La presentazione nel video realizzato dal Laboratorio Multimediale di Ateneo.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from redazione

Sulle tracce dei dinosauri nel Portogallo occidentale

Uno studio fiorentino pubblicato da Lathaia ha esaminato le orme lasciate dai...
Leggi di più