Ingegneria industriale, tesi di dottore di ricerca Unifi pubblicata dalla casa editrice Springer

ll lavoro di Francesco Fanelli è dedicato allo sviluppo e al test di algoritmi di navigazione per i veicoli sottomarini autonomi.
Francesco Fanelli
Francesco Fanelli

Il lavoro di Francesco Fanelli – che ha conseguito nel 2018 il titolo di dottore di ricerca in Ingegneria industriale, con il coordinamento di Benedetto Allotta – è stato pubblicato dalla casa editrice Springer nella collana Springer Theses – Recognizing Outstanding Ph.D. Research. La ricerca è stata selezionata fra le migliori tesi di dottorato da tutto il mondo riguardanti le scienze fisiche.

Lo studio “Development and Testing of Navigation Algorithms for Autonomous Underwater Vehicles” è dedicato allo sviluppo e al test di algoritmi di navigazione per i veicoli sottomarini autonomi.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from redazione

Umberto Gori nominato presidente della sezione toscana della Società Italiana di Intelligence

Il docente emerito Unifi alla guida del coordinamento della struttura regionale coinvolta...
Leggi di più