A studentessa di Agraria il premio “Giovanni Lorenzin”

Per un progetto di tesi dedicato alla cooperazione internazionale da realizzare in Bolivia
Eleonora Forzini riceve Premio Giovanni Lorenzin

La raccolta delle acque di nebbia per le comunità locali in Bolivia è il tema al centro del progetto di tesi di Eleonora Forzini – studentessa del corso di laurea magistrale in Natural resources management for tropical rural development della Scuola di Agraria vincitrice del premio di studio “Giovanni Lorenzin” 2019.

Il riconoscimento prevede l’assegnazione di un premio in denaro, che la vincitrice impiegherà per completare la propria attività di studio sul campo, in Bolivia, avvalendosi della collaborazione del Water Harvesting Lab del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali e di due organizzazioni non governative.

Il premio “Giovanni Lorenzin” viene attribuito dall’omonima associazione culturale ed è rivolto a giovani laureati o laureandi con un progetto di tesi inerente a problematiche della cooperazione allo sviluppo.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from redazione

Riconoscimento a Piero Baglioni dalla Società Chimica del Giappone

per le sue ricerche nel campo della chimica dei colloidi e delle...
Leggi di più