Architettura, Gold Medal Award a Maria Antonietta Esposito

Il conferimento da parte dell'Università Politecnica di Poznań per i risultati raggiunti nel campo della ricerca tecnologica di alta qualità.
Riconoscimento a Maria Esposito

Conferita la Gold Medal Award a Maria Antonietta Esposito del Dipartimento di Architettura per i risultati raggiunti nel campo della ricerca tecnologica di alta qualità.

Il riconoscimento è stato consegnato alla docente fiorentina da Jerzy Paslawski, a nome del rettore dell’Università Politecnica di Poznań Thomas Lodygowski, in occasione del centenario dell’istituzione accademica polacca, nell’ambito del workshop internazionale “When Social Science meets Lean and BIM”, che si è svolto presso la sede di Santa Teresa il 28 e 29 gennaio.

Nel convegno si è trattato delle nuove prospettive nel settore delle costruzioni, in particolare di “progettazione snella” e di Building Information Modeling (BIM), scenari che comportano l’interconnessione di tecnologia, dimensioni sociali e politiche.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from Romeo Perrotta

La ricerca Unifi nei due più grandi studi sul Dna antico

Le due più grandi ricerche sul Dna antico portano anche la firma...
Leggi di più