Architettura, Gold Medal Award a Maria Antonietta Esposito

Il conferimento da parte dell'Università Politecnica di Poznań per i risultati raggiunti nel campo della ricerca tecnologica di alta qualità.
Riconoscimento a Maria Esposito

Conferita la Gold Medal Award a Maria Antonietta Esposito del Dipartimento di Architettura per i risultati raggiunti nel campo della ricerca tecnologica di alta qualità.

Il riconoscimento è stato consegnato alla docente fiorentina da Jerzy Paslawski, a nome del rettore dell’Università Politecnica di Poznań Thomas Lodygowski, in occasione del centenario dell’istituzione accademica polacca, nell’ambito del workshop internazionale “When Social Science meets Lean and BIM”, che si è svolto presso la sede di Santa Teresa il 28 e 29 gennaio.

Nel convegno si è trattato delle nuove prospettive nel settore delle costruzioni, in particolare di “progettazione snella” e di Building Information Modeling (BIM), scenari che comportano l’interconnessione di tecnologia, dimensioni sociali e politiche.


COPYRIGHT: © 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FIRENZE.
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo post sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribution ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0).

Written By
More from Romeo Perrotta

A Lucia Banci il premio Scienza Madre

Il riconoscimento è promosso dall’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani
Leggi di più